Home Sport Giancarlo Paperini primo alla 17esima ‘Marathon Bike del Trasimeno’

Giancarlo Paperini primo alla 17esima ‘Marathon Bike del Trasimeno’

0
Giancarlo Paperini primo alla 17esima ‘Marathon Bike del Trasimeno’

AREZZO – Splendida vittoria di Giancarlo Paperini atleta dell’A.S.D. Cavallino Tenticiclismo alla 17° edizione della “Marathon Bike del Trasimeno”, gara di mountain bike che si è tenuta domenica scorsa a Castiglion del Lago e che ha visto alla partenza oltre 250 atleti.
Paperini dopo aver imposto il suo ritmo sul percorso della gara ha regolato sul traguardo di Castiglion del Lago, Alessandro Pasquali del MTB Team Cento Strade con uno splendido allungo finale. Alla fine della competizione il tempo di Paperini è stato pari a due ore e 57’ circa, alla media di quasi 25 kmh sui 73 del percorso.
Nel percorso ridotto di 40 km altri due atleti del Cavallino hanno riportato buoni risultati. Nella categoria femminile Monica Voss è salita sul secondo gradino del podio, mentre Tanganelli Patrizio è giunto secondo nella categoria A5.
Sempre nella giornata di domenica un altro folto gruppo di atleti del Cavallino ha preso parte alla 40° edizione della “Nove Colli”, gara di fondo su strada che si è svolta a Cesenatico. Gli atleti si sono cimentati su percorsi di vari chilometraggi da 130 e 200 km riportando un buon successo di squadra.