Home Attualità Informazione Grande Fratello: Raul Bova nella casa per un romantico ‘Ciak’

Grande Fratello: Raul Bova nella casa per un romantico ‘Ciak’

0
Grande Fratello: Raul Bova nella casa per un romantico ‘Ciak’

ROMA – Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 21.15 diciassettesimo appuntamento con Grande Fratello 10, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.
Questa settimana una sorpresa davvero speciale attende le donne della Casa: nel corso della puntata Raul Bova entrerà nella Casa per far recitare ai concorrenti una scena molto romantica.
Mauro e George: un duro confronto. Dopo gli ‘scontri’ avuti quando entrambi erano nella Casa, stasera, il principe e il salumiere potranno di nuovo ‘chiarire’ le posizioni.
Durante la scorsa puntata Veronica aveva scelto di incontrare la sua amica Sarah invece di Massimo. Lunedì’ sera, invece, sarà Pitbull a dover fare una scelta difficile che coinvolgerà la cubista romana.
Questa settimana sono davvero tanti gli inquilini finiti in nomination: Gianluca, Mauro, Carmela, Veronica, Carmen e Cristina. Come sempre, la decisione spetterà al pubblico, che potrà decidere a chi far abbandonare il gioco chiamando il numero 894200 (telefonia fissa) o mandando un sms al numero 48422. Con tanti candidati a lasciare la Casa, Grande Fratello prolungherà la suspense dell’eliminazione svelando molto lentamente i nomi dei concorrenti che si sono salvati. Mara ha finalmente coronato il suo sogno: Alberto, ormai, sembra essere del tutto conquistato. Domani sera Grande Fratello le regalerà la possibilità di rivivere tutte le tappe di questa incantevole storia d’amore.
Prova settimanale dedicate alla vita di coppie celebri: questa volta, però, il budget dei ragazzi dipenderà anche dall’impegno degli ex concorrenti.