Home Attualità Grave la donna colpita in metro a Roma

Grave la donna colpita in metro a Roma

0

Roma – (Adnkronos) – E' pronto a chiedere scusa Alessio Burtone per avere aggredito venerdì scorso nella stazione Anagnina della metropolitana di Roma l'infermiera Maricica Hahaianu. Lo ha fatto sapere il suo difensore avvocato Fabrizio Gallo, che oggi ha presentato al magistrato un'istanza chiedendo che con la forma dell'incidente probatorio vengano ascoltati i testimoni della vicenda, testimoni che appaiono nel video che riprende tutta la scena accaduta venerdì scorso.
L'avvocato Gallo ha sottolineato oggi che secondo quanto riferiscono organi di stampa l'infermiera avrebbe dato l'avvio alla discussione con Burtone, discussione poi degenerata nello scontro fisico e nella caduta a terra della donna. In questi giorni l'avvocato Gallo presenterà al magistrato anche una richiesta di libertà perché il suo cliente possa lasciare anche gli arresti domiciliari.
Intanto, le condizioni dell'infermiera romena ricoverata al policlinico Casilino "permangono stazionarie nella loro gravità. La Tac eseguita questa mattina non mostra segni di miglioramento". Lo affermano Giorgio Deste, direttore dell'Anestesia e Rianimazione del policlinico, e Cesira Piscioneri, direttore sanitario, nel bollettino medico diffuso nel primo pomeriggio. La donna è ancora in "stato di coma con respiro spontaneo. Per la completa valutazione sarà necessario ancora del tempo".

Articlolo scritto da: Adnkronos