Home Sport A Cortona l’8 trofeo Città di Cortona’

A Cortona l’8 trofeo Città di Cortona’

0

Cortona – Domenica 17 Ottobre 2010 a Cortona presso il Bocciodromo Comunale “Enzo Basanieri”, si svolgerà l’ 8°Trofeo Città di Cortona, Gara valevole per il Circuito FIB Femminile riservata alle categorie A1-A e Gara Nazionale riservata alle categorie B-C-D.
E’ prevista la partecipazione di oltre cento atlete provenienti da tutta Italia, tra le quali la Campionessa Italiana in carica Elisa Luccarini (Bocciofila Rinascita – Modena) e la neo Campionessa del Mondo (titolo concquistato pochi giorni fa’ a Roma) Germana Cantarini (Bocciofila Canottieri Bissolati – Cremona).
Si giocherà, oltre che nel Bocciodromo Comunale di Cortona, anche negli impianti di Arezzo, Sansepolcro, Torrita di Siena, Chiusi, Chianciano, Passignano sul Trasimeno, Pistrino e Cerbara.
L’inizio della fasi eliminatorie è previsto per le ore 09.00.

Sabato 16 Ottobre, sempre al Bocciodromo di Cortona, si terrà un anteprima della Gara con un incontro amichevole a coppie formate dai giocatori della Cortona Bocce e le signore che il giorno dopo parteciperanno alla Gara Nazionale.

La sera del Sabato cena al Bocciodromo per tutti coloro che hanno partecipato alla Gara. Domenica 17 alle ore 12.30 è previsto il pranzo e la sera, dopo la cerimonia delle premiazioni, la Cortona Bocce offrirà, come oramai è consuetudine, la cena a tutti coloro che resteranno alla cerimonia di premiazione.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Cortona.