Home Attualità I babbi Natale di Colcitrone per il Calcit

I babbi Natale di Colcitrone per il Calcit

0
I babbi Natale di Colcitrone per il Calcit

Arezzo – Domenica prossima aria di festa per le strade del centro storico. Infatti Piazza Grande e in Colcitrone faranno da cornice alla festa dei Babbi Natale del CALCIT.
Una pregevole iniziativa che diverrà un'appuntamento annuale in collaborazione tra il Quartiere di Porta Crucifera e il famoso ente benefico cittadino.
Una giornata da passare con i propri piccoli all'insegna del divertimento e in compagnia degli amici di Porta Crucifera.
Circa 200 Babbi, a partire dalle ore 10,30 fino alle 17, consegneranno per le strade di Arezzo ai partecipanti, i famosi calendari del CALCIT e rallegreranno la giornata dei più piccoli.

E' possibile partecipare alla manifestazione in veste di "Babbo Natale" prendendo l'abito presso il Circolo Colcitrone a soli 5 euro, che verranno devoluti al Comitato Autonomo per la Lotta Contro I Tumori di Arezzo.

Nella stessa giornata, ricca quindi di eventi interessanti, altri due appuntamenti ai quali non mancare: alle ore 12,30 al Circolo Colcitrone il classico "pranzo degli auguri" e alle ore 18, nella sala delle Vittorie del Quartiere la "presentazione del Numero Unico" edito in occasione della vittoria della trentacinquesima Lancia d'Oro.

Giovedì 23 alle ore 21 appuntamento con il "GRAN TOMBOLONE ROSSOVERDE con tanti premi e tanto divertimento.

Il Quartiere ricorda anche che sono iniziate le prenotazioni (presso il Circolo 0575352267) per il Cenone di San Silvestro.