Home Attualità I ‘numeri’ di Tiger Woods

I ‘numeri’ di Tiger Woods

0

LONDRA – Tiger Woods ha versato alla moglie 300 milioni di dollari e pensa di tornare a giocare a golf solo nel 2012. Sono i numeri con cui il domenicale inglese 'News of the world' fotografa il complicato momento del fuoriclasse statunitense. Il matrimonio con l'ex modella svedese Elin Nordegren appare definitivamente compromesso: la crisi coniugale esplosa a novembre ha lasciato un segno indelebile. La signora Woods ha trascorso il Natale in Europa con i due figli.
Il marito, invece, è rimasto negli Stati Uniti e ha dovuto fare i conti con le conseguenze delle numerose relazioni extraconiugali. Secondo la stampa scandalistica, le amanti del 'fenomeno' sarebbero state addirittura 18. Mrs. Woods ha chiesto, e a quanto pare ha già ottenuto, una sostanziosa fetta del patrimonio del marito: ''Trecento milioni di dollari, grazie mille'', ha detto la Nordegren rendendo pubblico lo speciale regalo di Natale ricevuto dal consorte.
Il fuoriclasse dei green non ha potuto far visita ai figli, una bambina di 2 anni e un bambino di 10 mesi. ''Non è abbastanza stabile al momento'', ha detto la Nordegren a un amico, come riporta il 'News'. ''Elin – spiega un'anonima fonte – pensa che, da un punto di vista mentale, Tiger non stia abbastanza bene da passare tempo con i figli''.
A Natale, Woods si è dovuto accontentare di parlare con i figli al telefono. I bambini hanno ricevuto i regali del padre per posta. In questo momento, il golf sembra l'ultima preoccupazione del 34enne che, tra l'altro, deve fare i conti con la marcia indietro di diversi sponsor. Il 'News of the world' sostiene che il campione potrebbe diffondere in tempi brevi un nuovo comunicato per mostrare pubblicamente il proprio pentimento. ''Si diceva che Tiger non avrebbe giocato a golf per un anno. Ma ora lo stop potrebbe allungarsi, in modo che lui possa rimettere in sesto la propria vita. Molte persone che gli sono vicine – dice un altro insider – non sono sicure se tornerà prima del 2012''.

Articlolo scritto da: Adnkronos