Home Attualità Il Mercatale Campagna Aperta festeggia San Donato in città

Il Mercatale Campagna Aperta festeggia San Donato in città

0

AREZZO – Il Mercatale Campagna Aperta festeggia San Donato in città, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 – Portici di via Roma e P.tta Sopra i Ponti ad Arezzo

In occasione del patrono della città di Arezzo, sabato 7 agosto, il Mercatale Campagna Aperta, il mercato dei produttori biologici e di qualità del territorio aretino, vi aspetta sotto i Portici di via Roma e nell'attigua P.tta Sopra i Ponti.

Solamente per questa edizione, la manifestazione si terrà dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Al mercato saranno presenti circa venti espositori con tanti prodotti agricoli, per questa edizione potrete gustare: verdure di stagione, formaggi di pecora, di mucca e di capra, salumi del Casentino, lumache del Chianti, pesche della Valdichiana, tartufi freschi, olio vino miele, confetture di frutta e verdura e tanto altro ancora.

Inoltre come saranno presenti lo stand di ArezzoRicicla con le raccolte di materiali usati destinati ad un'altra vita come: oli alimentari esausti, tappi di sughero e di plastica, cellulari, occhiali e toner stampanti.
Legambiente, assieme all'associazione Chimica Verde, presenteranno prodotti in sostituzione alla plastica provenienti da materie prime di origine vegetale.