Home Attualità Economia In ‘Gara’ il chiosco di Via Signorelli

In ‘Gara’ il chiosco di Via Signorelli

0
In ‘Gara’ il chiosco di Via Signorelli

Arezzo – L'Amministrazione Comunale ha pubblicato un bando di gara per individuare soggetti privati per la concessione in uso a titolo oneroso della durata di 6 anni, di un chiosco ristrutturato di proprietà comunale, posto in Arezzo in viale Signorelli, da destinare ad un’attività commerciale, compatibile con la consistenza attuale dell’immobile.
Il chiosco è composto da un locale principale adibito all’esercizio dell’attività commerciale, oltre ad un vano adibito a servizio igienico pubblico ed un locale ad uso tecnico, per una superficie di complessivi 27 metri quadrati circa. E’ a carico del Concessionario la gestione del servizio igienico-pubblico e quindi l’apertura al pubblico, la manutenzione ordinaria, la pulizia e la fornitura dei materiali di consumo.
L’importo del canone posto a base di gara è di 905 euro mensili.
La domanda per partecipare alla gara dovrà pervenire al Comune di Arezzo, Ufficio Protocollo e Servizi Archivistici, Piazza Amintore Fanfani, Arezzo, a mezzo raccomandata AR o mediante diretta consegna a mano non oltre le ore 13 del giorno mercoledì 12 gennaio.
Il giorno successivo, giovedì 13 gennaio sarà aperta la gara in seduta pubblica alle ore 10 nei locali dell’Ufficio Patrimonio – Via Garibaldi 118/D – Arezzo.
Copia del bando e degli allegati possono essere scaricati collegandosi al sito internet del Comune di Arezzo al seguente indirizzo web: www.comune.arezzo.it o ritirati direttamente presso l’Ufficio Patrimonio del Comune di Arezzo, ubicato in Arezzo -Via Garibaldi n°118/d, o facendone richiesta mediante fax al numero 0575/377325.
Qualsiasi chiarimento inerente il presente bando potrà essere richiesto tramite e-mail all’indirizzo di
posta elettronica [email protected] oppure contattando l’Ufficio Patrimonio ai seguenti numeri telefonici: 0575/377373 – Dott.ssa Orietta Occhiolini, 0575/377322 – Sig.ra Alessandra Mori.