Home Attualità Economia ‘Io Conto’: arrivano i progetti

‘Io Conto’: arrivano i progetti

0
‘Io Conto’: arrivano i progetti

AREZZO – Con le assemblee di presentazione dei progetti si conclude Io Conto 2009, il processo di bilancio partecipativo che ha portato alla definizione dei progetti proposti e scelti dai cittadini delle rispettive zone. “Io conto” è promosso dall’ Assessorato alla Partecipazione Popolare e al Decentramento, con il coinvolgimento delle Circoscrizioni Fiorentina, Giotto e Palazzo del Pero; dall’Assessorato ai Lavori Pubblici e Manutenzione; dall’Assessorato a Verde pubblico e foreste e Innovazione tecnologica ed ecologica. Hanno contribuito l’Autorità regionale per la partecipazione e la Presidenza del consiglio comunale.
Gli incontri pubblici sono fissati per i giorni giovedì 3 , venerdì 4 e lunedì 14 con la presenza di amministratori e tecnici comunali. Ecco il programma.
Giovedì 3 giugno, ore 21, al Centro di aggregazione sociale Villa Severi (via Francesco Redi), presentazione degli interventi scelti dai cittadini della Circoscrizione 4 Giotto che sono: realizzazione marciapiedi via Francesco Redi; realizzazione marciapiedi via Tommaso Perelli; ristrutturazione dell'area verde di via Curina.
Venerdì 4 giugno, ore 21 al Centro di aggregazione sociale Valcerfone a Palazzo del Pero, presentazione degli interventi scelti dai cittadini della Circoscrizione 6 Palazzo del Pero che riguardano la manutenzione della scuola comunale e la valorizzazione della Valcerfone.
Lunedì 14 giugno, ore 21 presso la sede della Circoscrizione 2 Fiorentina, in via Fiorentina 329, presentazione degli interventi scelti dai cittadini della Circoscrizione 2 Fiorentina che sono :Pallaio di San Leo; illuminazione strada in zona Montione e sistemazione dei marciapiedi in zona Caselle.