Home Sport La BancaEtruria ospita il Green Volley

La BancaEtruria ospita il Green Volley

0
La BancaEtruria ospita il Green Volley

Arezzo – Sabato 20 ore 18,00, la BancaEtruria Volley Arezzo torna al Pala ITIS per il big match con il Green Volley Bucine nella sesta giornata del campionato di serie C maschile.
Si tratta di una partita insidiosa, contro una squadra temibile, nella quale militano gli ex di turno Rossi e Brandini, giocatori di qualità ed esperienza, che sotto la guida dell’esperto tecnico Parolai hanno ritrovato a Bucine una seconda gioventù.
La BancaEtruria proverà a dare continuità ai suoi risultati, nel frattempo continua la preparazione sotto gli occhi vigili del coach Morelli, che sta facendo lavorare duramente i ragazzi, cercando di tenere alta la concentrazione di tutti gli effettivi a disposizione.
Sara un incontro combattuto, tra due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma, con la BancaEtruria che cercherà di sfruttare al meglio il fattore campo,per disputare una bella gara e continuare nella serie positiva.

Serie D Maschile
Nella sesta giornata del campionato di serie D maschile, sabato 20 ore 21,00 al Pala ITIS la Volley Arezzo ospiterà la Virtus Onetech Poggibonsi.
La formazione Aretina dopo la scialba prova di sabato scorso a San Quirico D'Orcia è attesa ad un pronto riscatto, augurandoci che ritrovi già da questo incontro il gioco e la brillantezza dei suoi avanti.
La Virtus, che in classifica insegue il Volley Arezzo ad un solo punto, si presenta a questo appuntamento in ottima forma, e non sarà certo un compito facile per Cutini e compagni, che se vorranno superare l’ostico avversario di turno, dovranno tornare a giocare la bella pallavolo di inizio stagione.