Home Sport La Polisportiva Policiano cerca un posto fra i migliori d’Italia

La Polisportiva Policiano cerca un posto fra i migliori d’Italia

0

AREZZO – Domani a Torino si disputeranno i Campionati Italiani di Corsa Campestre al quale parteciperanno anche 4 atleti della U.P.Policiano Ar Atletica con il grande obbiettivo di entrare tra le prime 20 società Italiani.
I nostri atleti aretini DOC sono Filippo Occhiolini , Andrea Caruso, Daniele Neri e Fabio Guidelli, sappiamo benissimo essere una squadra compatta con le due esperienze di Guidelli e Occhiolini ed i giovani emergenti Caruso e Neri
Siamo fiduciosi per quello che riusciranno a fare ; la loro gara il Cross Corto km 4 con partenza alle ore 13 (forse diretta Rai) sono iscritti 293 atleti in rappresentanza di 80 società, sarà una gara molto combattuta ed incerta fino alla fine.
Sempre domani a Modena nel trofeo delle regioni Indoor il nostro Marco Rosadini rappresenterà la toscana nel salto in lungo con ottime speranze.
E ancora domani a Chianciano si effettuerà il Campionato regionale di Corsa Campestre Uisp con atleti aretini protagonisti.
Mentre martedì 23 Febbraio a Lucca si disputeranno i Campionati Regionali studenteschi di corsa Campestre con obbiettivi importanti per l’ITIS Galilei –Liceo Scientifico Redi e la scuola Media Severi.