Home Attualità Informazione ‘La Pupa e il Secchione’ entra la ‘Strapupa” Francesca Cipriani

‘La Pupa e il Secchione’ entra la ‘Strapupa” Francesca Cipriani

0
‘La Pupa e il Secchione’ entra la ‘Strapupa” Francesca Cipriani

MILANO – Dopo essere stata scartata ai provini de “La pupa e il secchione”, decide di mettere in atto una protesta e si immerge nella Fontana di Trevi poi, non paga dello scalpore suscitato, sposta protesta davanti ai cancelli della sede Mediaset a Cologno Monzese. “Io sono una vera Pupa, sono pupa inside, …perché io no?”, e che, forse, ha spinto gli autori del programma a ripensarci e farla entrare nel cast durante la seconda puntata del programma.
Si definisce una ragazza molto vivace, frizzante, comica e sincera, ma anche pigra.
Ama recitare, andare al cinema e dormire, ma “Trascorrerei ore a truccarmi e pettinarmi, le mie attività preferite.”
Sogna di diventare una brava attrice e la sua massima ambizione è presentare un programma. La incuriosisce molto anche il cinema e le piacerebbe spaziare e recitare in film drammatici o comici, ma solo da protagonista, ovviamente. Ex concorrente di Grande Fratello 6, è stata ospite in diversi programmi come opinionista.
Dice di non poter fare a meno dei suoi vestiti sexy, delle sue scarpe con tacco altissimo e dello shopping, che però ama fare rigorosamente da sola: “Nessuno riuscirebbe a starmi dietro, sono una trottola”.
Legge le riviste di gossip, e i suoi modelli televisivi sono Jerry Scotti, Paolo Bonolis, Barbara D’Urso, Gabriel Garko e adora Marco Borriello.
Crede nell’amore, quello con la “A” maiuscola, ma dice di non averlo ancora trovato e per questo di non voler mai conquistare un uomo traditore.
Francesca è affascinata e divertita dalla vita mondana, ma “con moderazione, gli stravizi mi costringerebbero a ricorrere spesso al lifting. Il riposo è importante, fa bene alla mente e al corpo”.
Si sente una ‘strapupa’ e, per questo, ha fatto di tutto per entrare a far parte del programma.