Home Attualità Viabilità Lavori, cambia il traffico in Via Don Minzoni e Indicatore

Lavori, cambia il traffico in Via Don Minzoni e Indicatore

0
Lavori, cambia il traffico in Via Don Minzoni e Indicatore
Senso Unico Alternato

Arezzo – In viale Don Minzoni, venerdì 3 dicembre nel tratto in corrispondenza dell'incrocio con Via Romana, per una lunghezza complessiva di mt. 10 dalle ore 9 alle ore 17 per effettuare lavori di abbattimento piante,viene istituito il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri e in entrambi i lati della strada è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.
Sempre in viale Don Minzoni, per effettuare lavori di posa cavi telefonici in fibra ottica mediante apertura chiusini, dal 3 al 12 dicembre, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in ambo i lati di Viale Don Minzoni, a partire dalla ex intersezione con Via Ferrucci per circa mt. 220 con direzione Casentino, dalle ore 9 alle ore 18, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 9 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nell’area interessata dai lavori, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

In località Indicatore zona A e sottopasso ferroviario, lavori di scavo per posa in opera di cavo a media e bassa tensione, dal 3 al 23 dicembre, istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in località Indicatore zona A e sottopasso ferroviario, nel tratto compreso tra il civico n. 73/A ed il civico n. 89/A, dalle ore 8.30 alle ore 17, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.