Home Attualità Viabilità Lavori in città: variazioni al traffico

Lavori in città: variazioni al traffico

0

AREZZO – Per effettuare lavori di scavo per la posa di infrastruttura in fibra ottica in Via Ricasoli, da lunedì 24 fino al termine dei lavori previsto per il giorno 31 maggio, viene istituito il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in Via Ricasoli nel tratto compreso tra Piazza della Libertà ed il civico n. 22, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati di via Ricasoli nel trattocompreso tra piazza della Libertà ed il civico n. 24, è istituito il divieto di sosta con
rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.
Per effettuare lavori di livellamento del binario con demolizione e rifacimento asfalto sede ferroviaria nella strada vicinale per Ceciliano, da lunedì 24 e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 25 maggio, viene istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli,compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nella strada vicinale per Ceciliano all'altezza del passaggio a livello posto al Km. 3+257 della linea ferroviaria Arezzo-Stia per una lunghezza complessiva di metri 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.
Per effettuare lavori di scavo per nuovo allacciamento rete gas metano in Via Marcillat, da lunedì 24 maggio e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 2 giugno,viene istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via G. Marcillat n. 1 per una lunghezza complessiva di metri 20, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30.
Per consentire il posizionamento di una piattaforma aerea in via Tagliamento, dal giorno 24 al giorno 28 maggio, nelle fasce orarie 8,30 – 12,00 e 13 – 17, è istituito il senso unico alternato di circolazione veicolare disciplinato da movieri in via Tagliamento all’altezza del civico 38, per il tratto evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco.
In via A. dal Borro nel tratto di marciapiede all’altezza del civico 11, dalle 8 di lunedì 24 alle 24 di sabato 29 maggio, è istituito il divieto di transito dei pedoni che verranno deviati verso gli attraversamenti pedonali esistenti, situati rispettivamente all’altezza del civico 20/A e all’altezza dell’intersezione con via Laschi. Nello stesso periodo, è istituito il limite massimo di velocità a 30 chilometri orari per il tratto interessato dai lavori, evidenziato dalla segnaletica provvisoria in loco.
Per effettuare lavori di scavo per la posa di cavo elettrico a bassa tensione in località Ruscello, dal 25 al 29 maggio, viene istituito il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in località Ruscello n. 62, per una lunghezza complessiva di metri. 20, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada di cui al punto precedente, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.
Dalle 9 alle 16 di martedì 25 maggio è istituito infine il divieto di circolazione dei veicoli, compreso quelli comunque autorizzati, in vicolo dell’Orto.