Home Attualità Viabilità Lavori in corso al Distretto socio sanitario di via Guadagnoli

Lavori in corso al Distretto socio sanitario di via Guadagnoli

0
Lavori in corso al Distretto socio sanitario di via Guadagnoli

Arezzo – Inizieranno domani mattina, mercoledi 1 settembre, i lavori di ristrutturazione di alcuni locali del Distretto socio sanitario di via Guadagnoli. Secondo il piano di lavoro predisposto dai tecnici della Usl, il cantiere dovrebbe restare aperto sino alla fine del mese di settembre, ma le attività assistenziali non dovrebbero subire interruzioni.

I lavori sono finalizzati alla realizzazione di nuovi locali destinati ad ospitare presso questa struttura, la Continuità Assistenziale (Guardia Medica), attualmente al San Donato, nonché alla creazione di una sala operativa del Servizio Infermieristico Territoriale.

Le attività attualmente svolte nel settore interessato ai lavori (prelievi ematici, prelievi TAO ed attività infermieristica), continueranno ad essere erogate al piano terra dello stabile di Via Guadagnoli, presso la Palestra di Fisioterapia ed in alcuni locali adiacenti (il nuovo percorso sarà specificatamente indicato da un'apposita cartellonistica). Restano invariate le modalità di accesso a tutte le prestazioni prestazioni.