Home Attualità Viabilità Lavori in corso e variazioni alla circolazione dal 6 dicembre

Lavori in corso e variazioni alla circolazione dal 6 dicembre

0
Lavori in corso e variazioni alla circolazione dal 6 dicembre
automobili

Arezzo – Dal 6 al 20 dicembre ci sarà la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione in Via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra l'incrocio semaforico di Viale F.lli Rosselli con Via Largo 16 Luglio e in Via Romana, nel tratto tra l'incrocio semaforico di Viale F.lli Rosselli con l'incrocio di Viale Dante. E questo dalle ore 8.30 alle ore 17, con ripristino della circolazione dalle ore 17 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Sempre dal 6 dicembre ma solo fino al 15 dicembre, ecco l’istituzione temporanea del divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Via della Fioraia, nel tratto compreso tra Via G. Carducci e l'intersezione con Via dè Pecori, dalle ore 8.30 alle ore 18, con ripristino della circolazione dalle ore 18 alle 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. In base a questo provvedimento saranno adottate le seguenti modifiche alla circolazione: i veicoli che percorrono Via G. Carducci giunti all'intersezione con Via della Fioraia dovranno svoltare obbligatoriamente in destra direzione Via A. Cesalpino; la percorrenza di Via dè Pecori è garantita soltanto ai residenti con accesso da Via Cavour.

Dal 6 al 16 dicembre istituzione temporanea del divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in località Montoncello, nel tratto compreso tra il civico n. 36 ed il civico n. 59, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17 con ripristino della possibilità di sosta e dalla circolazione dalle ore 17 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni, ed in ambo i lati del tratto di strada compreso tra il civico n. 14 ed il civico n. 27, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Infine dal 6 al 23 dicembre, temporanea istituzione del divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via E. Lansel, 50 metri dall'incrocio con Via Molinara, per una lunghezza complessiva di 80 metri con orario dalle ore 7.30 alle ore 17.30 con ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 7.30 del giorno successivo.