Home Attualità Viabilità Lavori in corso: variazioni al traffico

Lavori in corso: variazioni al traffico

0
Lavori in corso: variazioni al traffico
Divieto di Sosta

Arezzo – Viale Santa Margherita: per effettuare lavori di realizzazione di passo carraio e di abbassamento cordolo marciapiede in Viale S. Margherita, lungo le mura del parcheggio di S. Clemente, dal giorno 13 fino al termine dei lavori previsto per il giorno 18 settembre, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Viale S. Margherita, in corrispondenza dall'accesso al giardino sul retro del civico n. 17, posto lungo le mura del parcheggio di S. Clemente, per una lunghezza di ml 4,50 ( tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 0:00 alle ore 24:00.

Via Margaritone: lavori di asfaltatura dal giorno 13 fino al termine dei lavori previsto per il giorno 17 settembre, istituzione del divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via Margaritone, nel tratto compreso tra Piazza S. Agostino e l' incrocio semaforico con Via F. Crispi, (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.00, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 17.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada suddetto, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Piazza Sant'Agostino: lavori di riqualificazione dal giorno 13 fino al termine dei lavori previsto per il giorno 16 settembre, istituzione temporanea del divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti
di speciali autorizzazioni in deroga in Via G. Garibaldi, nel tratto compreso tra l'incrocio con Via Pio Borri e l'intersezione con Via della Minerva, (tratti meglio evidenziati dalla segnaletica stradale provvisoria in loco). Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicata, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori. I veicoli provenienti da Via G. Garibaldi, con direzione Piazza S. Agostino, saranno obbligati alla svolta in sinistra in Via Asmara per poi proseguire in Via Pietro Aretino; ai veicoli provenienti da Via Rodi, sarà vietata la svolta in destra in Via L. Nencetti.

Via Di Montione: lavori di scavo per installazione nuovi punti luce dal giorno 13 fino al termine dei lavori previsto per il giorno 27 settembre, istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico, in Via Di Montione, nel tratto compreso tra il civico n. 58 e l'intersezione con Via Dei Palazzetti, (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo. Nello stesso giorno e nel medesimo orario, in ambo i lati del tratto di strada indicata, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Via Simone Martini, svincolo SS.73 delle Pietre; Loc. Stoppe d'Arca, Via. B. Ducci,Via Anconetana e Loc. la Pace: lavori di bitumatura, a tratti, dal giorno 13 fino al termine dei lavori previsto per il giorno 17 settembre, istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movier in via Simone Martini;svincolo SS. 73 in Loc. Le Pietre; Loc. Stoppedarca; Via B. Ducci; Via Anconetana; Loc. La Pace; (tratti meglio evidenziati dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 8.00 alle ore 17.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 8.00 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicate, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.