Home Politica ‘P3’, non sarà ascoltato Berlusconi

‘P3’, non sarà ascoltato Berlusconi

0
‘P3’, non sarà ascoltato Berlusconi

Roma – (Adnkronos) – E' priva di qualsiasi fondamento la notizia pubblicata oggi da alcuni quotidiani, secondo i quali sarebbe previsto l'interrogatorio di Silvio Berlusconi nell'ambito dell'inchiesta sulla cosiddetta loggia P3. Lo ha precisto questa mattina un comunicato firmato dal procuratore Giovanni Ferrara e dall'aggiunto Giancarlo Capaldo della Procura della Repubblica della capitale.
"La Procura della Repubblica di Roma – si legge nel documento – in riferimento a notizie pubblicate da alcune testate giornalistiche secondo le quali nell'ambito dell'indagine denominati dagli stessi organi di stampa "P3" potrebbe essere sentito come persona informata sui fatti il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi segnala come tale notizia è del tutto infondata e frutto di mere illazioni".
Nel comunicato si sottolinea poi la gravità della pubblicazione da parte degli organi di stampa dell'interrogatorio subito dall'indagato Arcangelo Martino il 19 agosto scorso e si manifesta la ferma intenzione della Procura di accertare le relative responsabilità penali. La Procura inoltre sottolinea che con serenità e determinazione e senza alcun pregiudizio prosegue le indagini sulla vicenda.