Home Cultura e Eventi Cultura ‘Lavoria Reese & Manifest’ al Teatro Moderno di Tegoleto

‘Lavoria Reese & Manifest’ al Teatro Moderno di Tegoleto

0

Tegoleto – Un appuntamento imperdibile con la musica e con le voci di una delle più intese vocalist del panorama gospel degli Stati Uniti d’America.
Venerdì 17 dicembre 2010 alle ore 21,30 a Civitella in Valdiuchiana, nel teatro Moderno di Tegoleto arriva, per la prima volta ospite al Toscana Gospel Festival, Lavoria Reese assieme alla sua corale dei Manifest.
E’ una formazione di cinque elementi, che offre un repertorio legato al gospel classico con grandi voci soliste accompagnate dal pianoforte.
L’esperienza maturata dai singoli componenti in prestigiose formazioni di gospel rende l’ensemble unico per intensità interpretativa e capacità musicale, sia nei soli, che nei brani più propriamente corali. La scaletta si basa sui classici della gospel music e dello spiritual, senza disdegnare brani di composizione più recente che testimoniano la vitalità del genere musicale, e arrangiamenti capaci di avvicinare un pubblico vasto.
Gli artisti di Manifest si sono esibiti in tour che hanno toccato varie località degli States e dell’Europa ed hanno all’attivo collaborazioni e incisioni con prestigiosi artisti. Lavoria Reese per anni ha condotto la trasmissione radio It’s Judah Time with LaVoria.
Nel 2003 ha vinto il Praise Discovery National Gospel Talent Search di Atlanta e nel 2004 è stata nominata migliore voce gospel nazionale.
Ancora una esclusiva per il Toscana Gospel Festival.
Il progetto Toscana Gospel va oltre la musica arriva al cuore ed allo spirito.
Grazie alla collaborazione fattiva ed intelligente tra Organizzazione, partner pubblici e sponsor privati ogni concerto si trasforma in un viaggio fantastico nel tempo, nella musica e nelle nostre emozioni.