Home Cultura e Eventi Cultura lunedì 13 dicembre ad Arezzo la Festa di Natale del terziario

lunedì 13 dicembre ad Arezzo la Festa di Natale del terziario

0
lunedì 13 dicembre ad Arezzo la Festa di Natale del terziario

Torna “Confcommercio Night”, la festa del terziario aretino organizzata dalla maggiore associazione di categoria della provincia di Arezzo. Una iniziativa ormai giunta alla quinta edizione, nata per regalare agli imprenditori e ai rappresentanti del mondo economico, politico e istituzionale locale un momento di confronto informale e rilassato, fuori dalla rigidità e dalle tensioni delle riunioni di lavoro.

L’appuntamento, aperto a tutti, è per le ore 22 presso la discoteca Sugar Reef di Arezzo (via Setteponti 7/1). Alla base della serata ci saranno musica, dolci offerti dalla cioccolateria Vestri, cocktail e “finger food” a cura del barman Danny del Monaco e del suo staff di Cocktail in the world Academy.

Guest star il gruppo degli AFO4, reduci dai successi della tournè estiva e salutati da grande popolarità grazie al rifacimento della hit "L'estate sta finendo", con il featuring dei mitici Righeira.

La band, composta da cinque elementi (Irene Mezzacapo/Voce, Marco Mezzacapo/Chitarra, Giovanni Germanelli/Basso, Federico Righi/Batteria, Michelangelo Biagiotti/Tastiere), si esibirà dal vivo portando i successi dell’ultimo album "Stupide Relazioni Pop".

Centinaia gli imprenditori che hanno già confermato la propria presenza. Tra gli ospiti istituzionali non mancheranno il sindaco di Arezzo Giuseppe Fanfani, il presidente della Provincia di Arezzo Roberto Vasai e il presidente della Camera di Commercio Giovanni Tricca.

A salutare gli intervenuti insieme al presidente di Confcommercio Benito Butali e al direttore Franco Marinoni ci saranno la presidente del Terziario Donna Anna Lapini, ideatrice della festa, la presidente dei Giovani Imprenditori Simona Petrozzi e gli altri dirigenti provinciali dell’organizzazione di categoria.

“È stato un anno difficile e impegnativo per tutti – dice Anna Lapini, presidente provinciale di Terziario Donna Confcommercio – ci sembrava giusto concluderlo regalandoci una pausa di serenità ricavata tra le molte cose da fare. Nella provincia di Arezzo Confcommercio rappresenta un riferimento per oltre ottomilacinquecento imprese dei settori commercio, turismo e servizi che sono un motore importante dell’economia locale. La nostra festa è dedicata soprattutto a queste imprese, agli uomini e alle donne che le guidano, ai loro collaboratori, con l’augurio di buone feste e di un nuovo anno più sereno”.