Home Cultura e Eventi Cultura Marconi incontra Publitalia per promuovere la Giostra e la città

Marconi incontra Publitalia per promuovere la Giostra e la città

0
Marconi incontra Publitalia per promuovere la Giostra e la città

AREZZO – C’è interesse da parte di Mediaset a promuovere la Giostra del Saracino e la città di Arezzo. Questa mattina il vice sindaco Giuseppe Marconi assessore alla Giostra del Comune di Arezzo ha incontrato i vertici Publitalia a Firenze istaurando così un rapporto che potrebbe portare sugli schermi nazionali la Giostra del Saracino.
Il colloquio è stato utile per esporre le esigenze legate alla promozione della storica manifestazione aretina e della città. L’occasione per consegnare il materiale video in modo che in tempi brevi possa essere presentata una proposta economica.
“È stato un primo contatto che giudico positivo – ha dichiarato il vice sindaco Marconi. Dovremo poi valutare la loro richiesta economica. Solo coinvolgendo le associazioni di categoria e gli enti interessati alla promozione, l’amministrazione comunale potrà impegnarsi con Mediaset. Adesso non resta quindi che aspettare la proposta che arriverà a fine mese, poi la valuteremo assieme a tutti coloro che hanno a cuore la città di Arezzo. Sono comunque fiducioso perché non possiamo perdere un’occasione così importante”.