Home Cronaca Messina, violentata e ridotta in schiavitù si libera grazie a Facebook

Messina, violentata e ridotta in schiavitù si libera grazie a Facebook

0
Messina, violentata e ridotta in schiavitù si libera grazie a Facebook

Messina (Adnkronos/Ign) – Una ragazza italiana di 23 anni è stata sequestrata, violentata, indotta alla prostituzione e ridotta in schiavitù. La giovane donna, della costa jonica della provincia messinese, è stata vittima di tre uomini delle province di Messina e Catania. Secondo la polizia ''la vittima è riuscita a liberarsi dalla morsa dei suoi aguzzini anche con l'aiuto di un'amica che ha lanciato l'allarme su Facebook''.
La delicata attività investigativa è stata condotta con successo dalla Polizia Postale di Messina e di Catania che ha posto fine alla drammatica vicenda. In manette sono finiti T.O. 55enne, S.A. 41enne, e I.D. di 48 anni.
La donna aveva intrapreso una relazione con S.A., sposato e padre di tre figli. L'uomo, venuto a sapere che la ragazza si prostituiva, ha approfittato della circostanza, privandola dei guadagni dell'attività e percuotendola quando rifiutava le sue proposte. La ragazza era stata avviata alla prostituzione, qualche mese prima, da T.O. che l'aveva sottomessa psicologicamente e fisicamente.

Articlolo scritto da: Adnkronos