Home Attualità Minacce di morte al sindaco di Catanzaro

Minacce di morte al sindaco di Catanzaro

0

CATANZARO – (Adnkronos/Ign) – Minacce di morte al sindaco di Catanzaro, Rosario Olivo. I messaggi intimidatori sono arrivati via fax al Comune, in più fogli ricevuti da terminali di diversi uffici. I fax sarebbero stati spediti dagli uffici della Provincia di Catanzaro. Il testo recita 'Sei un uomo morto'. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri del reparto operativo del Comando provinciale di Catanzaro.
''Non è il primo atto intimidatorio e denso di minacce al sindaco della città Rosario Olivo'' dichiara in una nota Carlo Scalfaro, portavoce del primo cittadino. Appena diffusa la notizia dei messaggi fax, ''tutti gli assessori, i vertici degli uffici, molti cittadini hanno espresso la piena solidarietà e vicinanza umana al primo cittadino di Catanzaro''.
''Atti di questa natura, se pure nell'attenta valutazione del caso – prosegue il portavoce – ovviamente non incidono sulla serena e determinata volontà del sindaco e dell'amministrazione tutta, a portare avanti, con ancora maggiore alacrità e impegno, il programma di rinascita e di sviluppo del capoluogo della Calabria''.

Articlolo scritto da: Adnkronos