Home Attualità Informazione Miss Italia: nasce ‘Miss Tecnologia Sony’

Miss Italia: nasce ‘Miss Tecnologia Sony’

0

MILANO – Sony Italia, con l'intera linea delle cuffie, è sponsor quest'anno di Miss Italia: la partnership mira ad avvicinare il pubblico femminile e tutti coloro che seguono la manifestazione, con un approccio giovane e non convenzionale. Le cuffie – leggere, bluetooth, da viaggio, da DJ – saranno protagoniste in passerella, sia nelle selezioni regionali che nella fase finale, conferendo un tocco ulteriore di stile e fashion alla manifestazione. Nasce un nuovo titolo, "Miss Tecnologia Sony 2010", che sarà assegnato alla concorrente che, tra le finaliste nazionali, dimostrerà una spiccata passione per i mezzi tecnologici. Sony Italia è diventata partner di Miss Italia in considerazione del forte legame esistente tra i giovani – e quindi le aspiranti miss – e la tecnologia, in particolar modo la musica, il cui ascolto è oggi spesso delegato alle cuffie di cui si fa sfoggio anche in movimento. Sony è leader a livello mondiale, produttrice di innovative apparecchiature audio, video e di Information & Communication Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti.