Home Attualità Informazione Miss Italia: Silvia Mazzieri è “Miss Deborah Levane’

Miss Italia: Silvia Mazzieri è “Miss Deborah Levane’

0

AREZZO – Questo il verdetto emesso al termine di una bella serata che si è svolta lunedì 26 luglio in Piazza del Mercato a Levane (AR) serata organizzata dall’A.V.I.S. di Bucine e dal comitato festeggiamenti di Levane.
Numeroso il pubblico presente all’evento che ha seguito con attenzione e partecipazione la manifestazione che ha visto 19 concorrenti ai nastri di partenza presentate da uno straordinario Raffaello Zanieri.
La giuria composta da 9 giurati, dove spiccava il Presidente Nazionale degli arbitri Sig. Marcello Nicchi, ha decretato la vincitrice tra ragazze partecipanti arrivate da tutta la regione per contendersi le prestigiose fasce e compiere un passo in avanti verso la conquista della Prefinale Regionale che si terrà nel locale storico “La Bussola” di Focette in Versilia domenica 8 agosto 2010.

Silvia Mazzieri, la vincitrice, è una studentessa alta 1,70 con capelli castano chiaro e occhi azzurri.
Seconda classificata Carolina Pacube De Leo, 23 anni, di Grosseto che ha conquistato la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”.
Al terzo posto Silvia Sani, 21 anni, di Levane che ha conquistato la fascia di “Miss 3^ Classificata Deborah”.
Al quarto posto Rebecca Iacono, 20 anni studentessa di Limite Sull’Arno (FI) che ha conquistato la fascia di “Miss Peugeot”.
Al quinto posto Cecilia Ceccatelli, 20 anni, studentessa di Castelfiorentino (FI) che ha conquistato la fascia di “Miss Wella”.
Le ragazze sono state pettinate da “THESIS” con salone a Matassino di Figline Valdarno.