Home Attualità Salute Montagnano: domani si trasferisce il centro sociosanitario

Montagnano: domani si trasferisce il centro sociosanitario

0
Montagnano: domani si trasferisce il centro sociosanitario

MONTE SAN SAVINO – Venerdì prossimo (23 aprile) sarà inaugurato il nuovo Centro Socio-Sanitario della Usl 8 a Montagnano. Alle 15,00 taglio del nastro nei nuovi locali in via Cassia 36/M, alla presenza del sindaco di Monte San Savino, del direttore generale della Usl Enrico Desideri e del direttore della Zona Distretto Claudio Pedace, delle autorità civili, militari e religiose, delle associazioni di volontariato.

“La sede è stata concessa in uso dal Comune – sottolinea Claudio Pedace – e rappresenta un miglioramento fisico e logistico sostanziale, sia per i cittadini che e per gli operatori sanitari. Il trasferimento nella nuova sede comporterà per le giornate di giovedì 22 e venerdì 23 la sospensione del servizio Cup e delle attività ambulatoriali, mentre sarà sempre garantita l'assistenza infermieristica domiciliare programmata".

Da lunedi 26 aprile tutto dovrebbe tornare alla normalità. Nella sede di via Cassia sono confermate tutte le attività precedentemente svolte: il servizio di prenotazione Cup (martedì 10 – 12, giovedì 15 – 17, venerdì 11 – 13) gestito da personale dedicato; l'ambulatorio infermieristico, con la presenza dell'infermiere di comunità Giampiero Brandini, attivo dalle 7 alle 13, dal lunedì al venerdì, escluso eventuali giorni festivi infrasettimanali.
Invariati rispetto alla vecchia sede, il recapito telefonico (0575 – 848299) e il fax (0575 – 848531).