Home Attualità Informazione Musica balli e vino, è ‘Toga party’ nella Casa del Grande Fratello

Musica balli e vino, è ‘Toga party’ nella Casa del Grande Fratello

0
Musica balli e vino, è ‘Toga party’ nella Casa del Grande Fratello

ROMA – Dopo 104 giorni di permanenza nella Casa, per i ragazzi di ''Grande Fratello'' è tempo di party. Anzi, di 'Toga Party': una festa in maschera in cui tutti i partecipanti indossano una toga, realizzata con un lenzuolo, e dei sandali. Dopo un festoso brindisi, i ragazzi hanno consumato una cena a base di pizza e supplì. Non è mancato, ovviamente, il vino, per l'occasione contenuto in mini botti. E, dopo una gustosa cena, è il momento per un euforico 'after dinner': musica, balli e l'elezione dei 'togati' più riusciti della serata.
Per aggiudicarsi lo scettro di colui che meglio ha interpretato lo spirito della festa, gli uomini si sono disposti in riga davanti alle 'romane' in toga, che hanno decretato questa classifica: Alberto e Mauro al terzo posto con due voti; Gianluca al secondo con tre e, sul gradino più alto del podio, Giorgio, che si aggiudica il titolo di Mister Toga con ben quattro voti.
La più bella 'togata' della Casa è stata Carmela, che, con cinque voti, ha sconfitto sul filo del rasoio Alessia, la quale ne ha totalizzato uno in meno. E la femme fatale Veronica? Ironia della sorte, la concorrente più seducente della Casa non ha raccolto neppure un voto.