Home Attualità Informazione Nunzio Giuliano de’ I Cesaroni ospite a Cinefrutta

Nunzio Giuliano de’ I Cesaroni ospite a Cinefrutta

0

Battipaglia – Sabato 18 novembre si terrà nel teatro del centro sociale di Battipaglia la giornata finale, con la premiazione dei vincitori, di Cinefrutta, il concorso per cortometraggi, sul tema della corretta alimentazione e sull’importanza del consumo di frutta e ortaggi, che tanta attenzione ha destato nei ragazzi e negli adulti. Sarà presente il testimonial Nunzio Giuliano, interprete del personaggio “Budino” nella fiction “I Cesaroni” in onda su Canale 5.
Il concorso è stato promosso da Consorzio Terraorti, importante organizzazione di produttori ortofrutticoli presieduta da Alfonso Esposito e diretta da Emilio Ferrara ed organizzata in collaborazione con Cinecibo, il festival internazionale di cinema e cibo, presieduto da Michele Placido, organizzato da Donato Ciociola e diretto da Nicola Acunzo.
Hanno partecipato ragazzi dai 9 ai 25 anni col lavori provenienti da tutt’Italia. I lavori saranno premiati da una giuria di esperti nel campo del cinema, dell’alimentazione e di altri settori attinenti al tema del concorso.
Cinefrutta è stato patrocinato dal Comune di Battipaglia, dalla Provincia di Salerno e gode del partenariato di Giffoni Film Festival, Linea d’Ombra e Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.