Home Attualità Economia Opportunita’ economiche in turchia per gli imprenditori aretini

Opportunita’ economiche in turchia per gli imprenditori aretini

0
Opportunita’ economiche in turchia per gli imprenditori aretini

Arezzo – Nuove opportunità economiche in Turchia per gli imprenditori del territorio aretino e non solo: sarà questo il cuore della “Country Presentation” della Turchia che si svolgerà mercoledì 17 novembre alle ore 18,30 a Rondine (Arezzo) presso il borgo della Cittadella della Pace.
Il Consigliere Commerciale Mustafà Cesar e il Consigliere Economico Salih Ercan, entrambi dell'Ambasciata di Turchia in Italia, presenteranno le nuove opportunità economiche legate all'import e all'export della Repubblica di Turchia, in un incontro aperto a tutti gli imprenditori e alla cittadinanza interessata.
L’appuntamento, che offre la possibilità di approfondire i settori economici e commerciali di maggior interesse per le aziende del nostro territorio, si colloca all’interno di una serie di incontri organizzato dall'Associazione Imprenditori per la Pace con il contributo della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Arezzo.
Lo scopo è avorire la conoscenza tra il mondo economico italiano e quello dei Paesi di provenienza dei giovani di Rondine (sono già state effettuate country presentations di Georgia e Armenia nei mesi scorsi).
L'Associazione Imprenditori per la Pace nasce per supportare e condividere le attività dell'Associazione Rondine Cittadella della Pace che dal 1997 ha creato in provincia di Arezzo uno Studentato Internazionale per giovani provenienti da culture diverse e da Paesi in conflitto: Medio Oriente, Balcani Occidentali, Federazione Russa, Caucaso meridionale, Africa e India. L'esperienza dello Studentato Internazionale,per l' elevato profilo dei giovani ospitati, per le caratteristiche culturali e geo-politiche dei loro paesi di provenienza e per il peculiare progetto formativo proposto, è unica nel panorama internazionale
L’incontro sarà seguito da cena a buffet. E’ possibile confermare la propria presenza telefonando all’Associazione Rondine Cittadella della Pace: 0575 299666