Home Sport Orgoglio Amaranto sulla delicata situazione dell’Atletico Arezzo

Orgoglio Amaranto sulla delicata situazione dell’Atletico Arezzo

0
Orgoglio Amaranto sulla delicata situazione dell’Atletico Arezzo

Arezzo – Il comitato Orgoglio Amaranto, in questa fase delicata della vita dell’Atletico Arezzo, vuole rassicurare tutti i propri soci e più in generale tutta la tifoseria, che sta compiendo una rigorosa opera di controllo e vigilanza affinchè qualsiasi operazione, inerente il passaggio di proprietà dal presidente Massetti ad un nuovo soggetto, avvenga unicamente ed esclusivamente nell’interesse dell’Arezzo.
In queste concitate giornate il comitato si è incontrato con la dirigenza ed ha avuto modo di capire le motivazioni che portano l’attuale presidente, cui va un sentito ringraziamento per l’opera svolta fino ad oggi, a voler cedere la propria quota di controllo della società.
Come socio di minoranza si ribadisce che il nostro 2% non è in vendita: noi ci saremo oggi, domani, sempre!
Si rinnova inoltre l’appello a tutta la città perché si stringa forte intorno alla squadra, che domani affronterà un difficile passaggio del suo campionato contro i rivali di sempre del Perugia. Per questo, ora più che mai, si invitano tutti coloro che hanno a cuore le sorti calcistiche di Arezzo a venire allo stadio e gridare forte il proprio amore per la maglia amaranto.