Home Attualità Informazione Pamela Anderson Shock al ‘Chiambretti Night’

Pamela Anderson Shock al ‘Chiambretti Night’

0

Milano – Una Pamela Anderson che non ti aspetti, quasi timida, imbarazzata, che non ama essere al centro del palco e guardarsi alle spalle, perchè "le cose sono cambiate da quando dicevo che ero quasi una santa…".

Il sex-symbol planetario di origini canadesi è ospite d'eccezione domani al "Chiambretti Night" (Canale 5, venerdì 12 novembre, a mezzanotte), che per l'occasione diventa "Baywatch Night" in omaggio al telefilm che ha proiettato la Anderson nell'immaginario pop di tutti e cinque i continenti.

Una Pamela Anderson che si guarda attorno quasi sbigottita per "il clima surreale" di un programma che non ha visto, probabilmente, in nessun'altra televisione (eppure è stata ospite di tutti i talk-show americani che contano), salvo poi rifilare dichiarazioni che fanno – come al solito – notizia.

Come quando rivela: "ho mandato una lettera ad Obama, che penso sia un grande Presidente e che io adoro, per liberalizzare le droghe. Credo nella liberalizzazione di tutte le droghe. Penso che la gente si drogherebbe di meno se la droga fosse legale".

L'ex bagnina di 'Baywatch' che è reduce da Oxford e Tel Aviv nelle vesti di testimonial in difesa degli animali, colei che si è presentata al "Chiambretti Night" con scarpe vegane rosse col tacco firmate da Stella McCartney, rifiuta confronti: "non penso di essere la Marylin Monroe del nuovo secolo, Brigitte Bardot l'ho incontrata a Parigi e l'ammiro molto".

Neanche di fronte al passato sembra temere il raffronto ("non ho paura del tempo che passa, faccio molte più cose rispetto a prima, mi piace invecchiare, bisogna essere contenti di sè, bisogna sapersi prendere in giro"), ma poi lei – la donna al mondo ad avere avuto più copertine su "Playboy" (a gennaio 2011 la quattordicesima!) – confida una rilettura inaspettata della sua vita da "sex bomb": "non amo rivedermi su 'Playboy', non ho tenuto nulla di quello che ho realizzato; penso alle cose shock che ho fatto e guardandomi indietro mi dico…'Santo Cielo!'. Sono felice come sono adesso…però mi sono divertita!".

Alla fine anche il "trauma" di trovarsi in uno show che la celebra a tutto tondo passa, non prima di lanciarsi in un ballo con Chiambretti e tutto il corpo di ballo dello show e sentenziare una frase che sembra quasi l'epitaffio, con il seno di poi, della Pamela Anderson tutta sesso e silicone che fu: "le mie tette sono state in carriera…e io ero lì!".