Home Attualità Informazione Patrizia D’Addario sbarca a Sanremo

Patrizia D’Addario sbarca a Sanremo

0

SANREMO – Da Tarantini a Tarantino, passando per Sanremo. Questo almeno sogna Patrizia D'Addario, che appena sbarcata a Sanremo per promuovere il suo singolo 'All you want', assicura che dal suo libro 'Gradisca Presidente' "potrebbe presto essere tratto un film di una produzione americana vicina al regista Quentin Tarantino".
"Siamo arrivati a Sanremo – dice Patrizia all'ADNKRONOS – per promuovere nelle radio impegnate al festival il brano 'All you want', che è solo il singolo che anticipa un album di 12 brani che dovrebbe uscire a maggio. Cinque pezzi sono già pronti, ci sto lavorando con musicisti molto bravi". Stasera sarà ospite di un party in uno dei locali più in voga di Sanremo, il Morgana, e domani continuerà il giro di promozione del disco. E se la inviteranno al 'Dopofestival' di YouDem ci andrà: "Perché no? Io non rifiuto mai gli inviti. Voglio fare ascoltare il brano il più possibile".
Delle vicende legate agli ultimi sviluppi dell'inchiesta su Giampiero Tarantini non vuole più parlare, come delle cene a Palazzo Grazioli: "Gli italiani purtroppo mi hanno conosciuto per queste vicende ma io sono un'artista. E voglio fare questo. Dopo il disco, voglio andare in tour ed ho già avuto offerte importanti". Sanremo? "E chi non sognerebbe di salire sul palco dell'Ariston a cantare una volta nella vita?", conclude.

Articlolo scritto da: Adnkronos