Home Politica PD: ‘Riforma dell’Università: il primo a non crederci è il Governo’

PD: ‘Riforma dell’Università: il primo a non crederci è il Governo’

0

Arezzo – «L'Università e la riforma Gelmini, questo sarà il tema trattato domani nel consueto appuntamento promosso dal PD all'interno del mercato settimanale di Via Giotto.
A partire dalle 9.30 al gazebo del PD verrà distribuito materiale per evidenziare le criticità di questo provvedimento, al quale, ormai, non sembra credere più neppure lo stesso Governo che ne ha tagliato i fondi necessari all'attuazione. Allo stesso tempo verrano presentate le proposte del Partito Democratico per il rilancio del sistema universitario.
"Colgo l'occasione – dichiara Marco Donati, segretario del PD Arezzo – per manifestare apprezzamento riguardo la pacifica protesta degli studenti dell'Università di Arezzo."
"Credo – aggiunge Donati – che abbiano dimostrato maturità e grande responsabilità, confermata ieri anche dalle parole del Preside. Attraverso il loro comportamento hanno dimostrato come si possano attivare meccanismi di protesta, anche forte, senza ledere i diritti di altri studenti o causare disservizi.»

PD Arezzo
Marco Donati – Segretario Comunale

Articlolo scritto da: PD Arezzo