Home Politica PDL Arezzo: con Monica Faenzi presidente

PDL Arezzo: con Monica Faenzi presidente

0

AREZZO – Il Popolo della Libertà di Arezzo esprime grande soddisfazione per la candidatura alla Presidenza della Regione Toscana dell’On. Monica Faenzi.
Monica Faenzi rappresenta appieno la novità e modernità del progetto politico e della proposta programmatica del Popolo della Libertà.
Ne esprime, anche sul piano dell’esperienza amministrativa, la capacità di rappresentare un’alternativa vera al malgoverno delle nomenclature della sinistra.
Con Monica Faenzi i Toscani potranno esprimere un consenso che dà forza all’identità, alla cultura ed ai valori sociali più profondi della Toscana.
Un candidato per la Toscana, per ridare alla nostra Regione la centralità che merita nel panorama politico nazionale ed il ruolo che riveste, per tradizione e storia, nel panorama internazionale.

Monica Faenzi, inoltre, ben rappresenta le esigenze fondamentali della nostra Provincia e della parte meridionale della Toscana, che conosce profondamente anche per essere Sindaco, al secondo mandato, di Castiglione della Pescaia.

Anche l’attenzione che il Governo nazionale ha dato alla nostra Regione, tramite il recente Accordo per le infrastrutture che porterà in Toscana oltre 10 miliardi di euro, conferma ancor di più la volontà del Popolo della Libertà di dare reale e forte impulso all’economia regionale in un quadro complessivo di interventi che richiedono, in tempi brevi, un’amministrazione ed una politica regionale capace di superare le lentezze ed inefficienze della sinistra.

Il Popolo della Libertà nella Città e nella Provincia di Arezzo è pronto alla sfida elettorale delle regionali e contribuirà con convinzione e grande impegno alla campagna elettorale del candidato Presidente On. Monica Faenzi che sarà presto nel nostro territorio.