Home Cronaca Polizia Municipale: sventato furto in un supermercato cittadino

Polizia Municipale: sventato furto in un supermercato cittadino

0
Polizia Municipale: sventato furto in un supermercato cittadino

Arezzo – Nel tardo pomeriggio di venerdì 10 settembre una pattuglia della Polizia Municipale ha fermato l’autore di un furto al supermercato Santaprisca di via Guido Monaco.
Il personale del supermercato Santaprisca ha sorpreso un uomo che tentava di uscire dall'esercizio commerciale nascondendo nelle tasche e sotto la maglietta dei generi alimentari che aveva furtivamente prelevato dagli scaffali. Veniva fermato dagli stessi operatori del supermercato che provvedevano contemporaneamente a richiedere l'intervento delle forze di Polizia.
Nelle vicinanze era impegnata, nei servizi di viabilità e controllo in occasione della vicina Fiera del Mestolo, una pattuglia di motociclisti della Polizia Municipale che interveniva evitando che l'uomo si potesse allontanare, prendeva in consegna l'autore del furto e procedeva alla sua identificazione.
Si tratta di un cittadino slovacco, V.V. di anni 31 che dopo l'identificazione è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria. La refurtiva recuperata è stata riconsegnata immediatamente al personale del Santaprisca.