Home Nazionale Porta Sant’Andrea: variazioni al traffico per la cena della vittoria

Porta Sant’Andrea: variazioni al traffico per la cena della vittoria

0
Porta Sant’Andrea: variazioni al traffico per la cena della vittoria
automobili

AREZZO – Nelle strade limitrofe al quartiere di Porta Sant’Andrea, in occasione dei festeggiamenti organizzati per la conquista della 32° Lancia d’Oro, dalle 15 di sabato 24 fino alle 2 di domenica 25 luglio sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in tutta l’area di piazzetta di Porta Sant’Andrea compresa tra l’intersezione semaforica via Giacomo Matteotti/via Trento e Trieste/via A. Sansovino e Porta Trento e Trieste, inclusa l’area di parcheggio con dispositivo di controllo della sosta regolamentata a parcometro e la strada di accesso alla scuola elementare “Pio Borri” al civico 1; in piazza San Giusto; in via delle Gagliarde.
Conseguentemente, nel tratto senza uscita di via Guadagnoli compreso tra via Macallè e via delle Gagliarde, è istituito il divieto di transito a eccezione dei residenti e dei titolari degli accessi laterali. I veicoli che percorrono via Guadagnoli provenienti dalla direzione di via Crispi, in corrispondenza dell’intersezione con via Macallè, hanno l’obbligo di svolta a sinistra su detta strada.
La Polizia Municipale ha facoltà di istituire obblighi e divieti anche a parziale modifica di quelli sopra riportati qualora emergessero esigenze particolari, allo scopo di garantire la sicurezza della circolazione e il corretto svolgimento della manifestazione.