Home Attualità Economia Problemi con l’Acqua? Un sms ti avverte

Problemi con l’Acqua? Un sms ti avverte

0
Problemi con l’Acqua? Un sms ti avverte
Acqua

AREZZO – Nuove Acque sta per attivare un nuovo servizio gratuito per i suoi clienti. “Dal 19 luglio – annuncia l’Amministratore delegato Jerome Douziech – un SMS segnalerà ai clienti interessati eventuali problemi di qualità dell’acqua oppure interruzioni gravi dell’erogazione idrica”.
Attivare questo nuovo servizio è semplicissimo. Tre le possibilità: telefonare al numero verde della Società 800 391739; collegarsi al sito www.nuoveacque.it; recarsi personalmente ad una delle agenzie del gestore del ciclo idrico. Chi ha già fornito il suo numero di cellulare a Nuove Acque al momento del contratto di fornitura non dovrà fare ovviamente nulla. A meno che non voglia godere di questo servizio ed allora, con le stesse modalità per l’attivazione, può comunicare all’azienda il suo rifiuto.
“E’ un altro passo avanti per rendere ancora più semplice ed efficace il rapporto tra azienda e cliente – afferma il Presidente di Nuove Acque, Paolo Ricci. Ricordo che già dal 2007 abbiamo attivato “Pronto Web” , un servizio on line che consente di verificare la propria o le proprie utenze con il relativo elenco di servizi. Dall’estratto conto all’autolettura, dai contratti alle semplici informazioni. On line, sempre sul nostri sito, è poi possibile verificare zona per zona e comune per comune, la qualità dell’acqua”.