Home Sport Rivoluzione web al Grande Fratello 11

Rivoluzione web al Grande Fratello 11

0
Rivoluzione web al Grande Fratello 11

Roma – (Adnkronos) – Uno dei concorrenti dell'undicesima edizione del Grande fratello sarà scelto direttamente dal pubblico, attraverso il sito internet della trasmissione 'www.grandefratellocasting.it'. Il web site da quest'anno, oltre a dare la possibilità agli utenti di registrarsi e di proporre la propria candidatura al reality, consentirà anche a tutti i visitatori di votare i candidati tramite sms e telefonia fissa.
Tutti coloro che hanno compiuto 18 anni potranno, previa registrazione, inviare il proprio video che, se ritenuto idoneo, parteciperà al televoto. I filmati non dovranno superare i 90 secondi e dovranno rispettare i criteri del regolamento pubblicato on line. Il televoto, partito il 3 settembre, si concluderà il prossimo 15 dicembre.
Alla fine dell'iniziativa, i 50 video più votati saranno valutati dagli autori e dalla produzione del programma che potranno, a propria discrezione, convocare i protagonisti per sostenere un provino. La famosa porta rossa, però, si aprirà solo per uno di loro.

Articlolo scritto da: Adnkronos