Home Cronaca Roma, 21enne muore in un incidente d’auto

Roma, 21enne muore in un incidente d’auto

0

ROMA – Incidente mortale questa mattina a Licenza, in provincia di Roma. Una ragazza di 21 anni ha perso la vita dopo che l'auto sulla quale viaggiava in compagnia di due persone è uscita fuori strada, ribaltandosi a causa dell'alta velocità. La giovane è deceduta durante il trasporto in ospedale mentre sono rimasti lievemente feriti l'altro passeggero, un 42enne, e il conducente, un 28enne, entrambi risultati positivi ai test di droga e alcol. L'incidente è avvenuto intorno alle 9.30 sulla via Licinese, all'altezza del km 36 e 500, mentre i tre rientravano da una nottata trascorsa nei locali notturni di Tivoli.
Per il conducente, che aveva assunto cocaina e aveva un tasso alcolemico pari a 2,6, è scattata la denuncia per omicidio colposo, guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di stupefacenti. Conducono le indagini i carabinieri di Licenza. L'auto, un'alfa 147, è stata posta sotto sequestro.
Ieri un altro incidente a Roma. Una giovane americana è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita da un'auto pirata a Porta San Giovanni. Dopo l'incidente, la ragazza è stata ricoverata all'ospedale San Giovanni dove attualmente sta subendo un intervento chirurgico in sala operatoria.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign