Home Cronaca Roma, incendio al Bambin Gesù: alcuni piccoli rimasti intossicati

Roma, incendio al Bambin Gesù: alcuni piccoli rimasti intossicati

0
Roma, incendio al Bambin Gesù: alcuni piccoli  rimasti intossicati

Roma – (Adnkronos/Ign) – Momenti di panico oggi all'ospedale Bambino Gesù di Roma, per un incendio sviluppatosi nel reparto di Rianimazione. Alcuni bambini, apprende l'Adnkronos, sono rimasti intossicati ma al momento non risultano feriti.
Secondo quanto si è appreso, l'allarme è stato lanciato alle 15.30. Le fiamme si sarebbero sviluppate in un locale adibito a magazzino all'interno del reparto di Rianimazione che per motivi di sicurezza è stato evacuato.
I primi soccorsi sono giunti dai medici e dal personale di vigilanza dell'ospedale, che con gli estintori hanno tentato di spegnere le fiamme. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco con diverse squadre di soccorso che hanno reso possibile l'evacuazione dei piccoli pazienti. I bambini sono stati trasferiti nelle sale operatorie, dotate delle attrezzature mediche necessarie all'assistenza dei pazienti. Le incubatrici sono state spostate a mano dagli stessi medici. Alla fine le fiamme all'interno dell'ospedale sono state domate.

Articlolo scritto da: Adnkronos