Home Cronaca Ruba capi di abbigliamento, arrestato 48enne

Ruba capi di abbigliamento, arrestato 48enne

0
Ruba capi di abbigliamento, arrestato 48enne

San Giovanni VAldarno – I Carabinieri della Stazione di Montevarchi hanno tratto in arresto per furto aggravato un 48enne cittadino peruviano.
Nel primo pomeriggio di mercoledì scorso i militari dell’Arma, a seguito di richiesta di intervento, rintracciavano un cittadino peruviano che, unitamente ad un complice, asportati alcuni capi di abbigliamento presso due negozi siti in via Roma a Montevarchi, si era poi dato alla fuga e si era poi nascosto all’interno della chiesa del Giglio.
La refurtiva, per un valore di circa 700 euro, veniva recuperata e restituita ai legittimi proprietari.
Il complice, un altro peruviano anch’egli 48enne, nascostosi su un treno in partenza per Firenze, veniva rintracciato dai Carabinieri, unitamente al personale del locale Commissariato di P.S., che lo traeva in arresto.
Nella mattinata odierna i due saranno processati.

AREZZO: MAROCCHINO DENUNCIATO PER FURTO
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Arezzo hanno denunciato in stato di libertà per furto un pregiudicato 50enne marocchino.
Intorno alle ore 01,00 della decorsa notte, presso la stazione ferroviaria di Arezzo, un 50enne, approfittando di un suo momento di distrazione, derubava un dipendente delle FF.SS. della sua valigia, dileguandosi.
Una pattuglia di Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, prontamente accorsa sul posto, raccolti gli elementi necessari, avviava le ricerche, rintracciando poco dopo il responsabile in piazza Campo di Marte. La refurtiva veniva recuperata e restituita al proprietario.
Nei confronti del cittadino extracomunitario i carabinieri inoltreranno alla Procura della Repubblica di Arezzo una segnalazione per furto.

BIBBIENA: RUMERO ARRESTATO SU ORDINE DELL’A.G.
I Carabinieri della Stazione di Bibbiena, nell’ambito dei servizi preventivi di controllo del territorio, rintracciavano e traevano in arresto un pregiudicato 36enne cittadino rumeno, nei cui confronti il Tribunale di Arezzo aveva emesso un ordine di carcerazione, dovendo il suddetto espiare una condanna per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
L’arresto è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Firenze – Sollicciano.