Home Attualità Economia Sabopiù, formazione e consulenza a buyers ed espositori

Sabopiù, formazione e consulenza a buyers ed espositori

0
Sabopiù, formazione e consulenza a buyers ed espositori

Arezzo – E’ entrata nel vivo la ventiseiesima edizione del Sabopiù, il Salone Nazionale dell’Innovazione e della Tendenza nel Regalo leader nel centro Italia che ha individuato il polo fieristico aretino come location ideale. Quest’anno più che mai il Salone ha puntato sulla formazione per cercare di dare nuovo slancio al settore in un momento di crisi economica congiunturale. Raggiungere l’eccellenza per conquistare nuovi mercati, è questo l’obiettivo del Sabopiù.

Il Salone il cui ingresso è riservato agli operatori del settore anche quest’anno ha difatti rinnovato ed incrementato i servizi agli espositori e ai visitatori. Sono partiti questa mattina i laboratori di Creative Store, una fucina di idee e occasioni di crescita, uno spazio dedicato a work shop, seminari e laboratori, una location per far incontrare visitatori ed espositori, fornendo strumenti che consentono un più efficace servizio al cliente.

Sul palco di Creative Store, si sono succedute dimostrazioni sulle antiche tecniche di produzione della carta, sulla cultura e tradizione della ceramica, lezioni di vetrinistica e molti altri momenti di incontro e dimostrazioni.

Tra le novità di quest’anno: un gruppo di consulenti di provata esperienza che metterà gratuitamente al servizio dei visitatori competenza e professionalità. Presso lo stand della rivista Voga, media partner del Salone, sarà possibile ricevere consulenze sulla gestione delle dinamiche di sviluppo aziendale, sulla comunicazione del prodotto e molto altro ancora. L’ennesima conferma che Sabopiù punta alla formazione e alla crescita dei buyers e dei visitatori.

Orario di Apertura:
9,30-19,00

Ulteriori aspetti della fiera sono stati migliorati dal punto di vista logistico: ingresso gratuito, rimborsi delle spese di viaggio, bus navetta gratuiti dalle principali città italiane, invito omaggio all inclusive, volo Alitalia, trasferimento e soggiorno per cento top buyer siciliani e pugliesi.

FiVit, guarda già avanti e sempre ad Arezzo dal 19 al 21 febbraio 2011, le porte di Arezzo Fiere e Congressi si apriranno a “Essere e Abitare” il secondo fiore all’occhiello della società viterbese.