Home Attualità Viabilità Senso unico in via Duccio da Boninsegna

Senso unico in via Duccio da Boninsegna

0
Senso unico in via Duccio da Boninsegna
Senso Unico Alternato

Arezzo – Senso unico di circolazione e variazione degli spazi di sosta consentita in via Duccio di Buoninsegna nel periodo dal 15 novembre 2010 al 31 gennaio 2011. La modifica alla viabilità della zona è finalizzata a consentire l'allestimento del tradizionale parco divertimenti invernale ed a recuperare gli spazi destinati provvisoriamente alla sosta in tale area, a seguito del cantiere edile per la costruzione di un parcheggio multipiano nel vecchio parcheggio Mecenate.
Pertanto in via Duccio Da Boninsegna è istituito il senso unico di circolazione in direzione di marcia viale Leonardo da Vinci → viale Mecenate. E’ istituito inoltre il divieto di sosta con validità 0-24 e con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, secondo la direzione di marcia viale Leonardo da Vinci → viale Mecenate, nel lato sinistro del tratto compreso tra lo svincolo d'immissione con via Arno (compreso) e l'accesso agli interni di via Trasimeno 11 e nel lato destro del tratto compreso tra l'attraversamento pedonale ubicato al civico 20 e viale Mecenate, tratti comunque meglio evidenziati dalla segnaletica stradale provvisoria in loco.
E' invece consentita la sosta dei veicoli, secondo la direzione di marcia v.le Leonardo da Vinci → viale Mecenate, nel lato destro del tratto compreso tra il primo attraversamento pedonale ubicato all'altezza del Parco Divertimenti e l'attraversamento pedonale ubicato al civico 20, ad eccezione dei tratti antistanti il parcheggio sterrato e il passo carrabile ad uso del cantiere di viale Mecenate e nel lato sinistro del tratto compreso tra l'accesso agli interni di via Trasimeno 11 ed il passo carrabile n. 4657 di accesso agli uffici della CNA, tratti comunque meglio evidenziati dalla segnaletica stradale provvisoria in loco.
E' infine istituito il limite di velocità di 30 Km./h.
La Polizia Municipale può comunque adottare eventuali modifiche alla circolazione ritenute necessarie per lo svolgimento della manifestazione e nel contempo rendere più fluido il transito veicolare, a garanzia della sicurezza della circolazione pedonale e veicolare.