Home Attualità Tecnologia Si ‘prostituisce’ su Second Life, marito la scopre e vuole il divorzio

Si ‘prostituisce’ su Second Life, marito la scopre e vuole il divorzio

0
Si ‘prostituisce’ su Second Life, marito la scopre e vuole il divorzio

Massa Carrara – (Adnkronos) – Un uomo ha lasciato la moglie, dopo aver scoperto che lei si prostituiva, virtualmente, all'interno di Second Life, la piattaforma cibernetica che permette di costruirsi un'esistenza parallela a quella reale. Ma al marito la scoperta è bastata per decidere di chiudere la relazione. Protagonisti della vicenda, raccontata oggi sulle pagine locali de 'Il Tirreno', è una coppia di quarantenni di Massa (Massa Carrara), sposati da 15 anni, che abitano in città e che ora sono finiti dall'avvocato perché l'uomo vuole separarsi dopo quanto ha scoperto.
La moglie, dipendente pubblico, ingenuamente ha deciso di chiamare il personaggio virtuale con nome e cognome vero e l'uomo per caso ha scoperto tutto. Il martito stava visitando 'Second Life' con un amico che, per fargli conoscere tutte le opportunità che questo gioco offre, gli ha mostrato come era possibile anche fare sesso cibernetico con escort di lusso. Tutto questo solo accendendo il computer. L'uomo, all'inizio divertito da tutta la situazione, ha improvvisamente cambiato espressione quando ha scoperto che la prostituta con cui il suo compagno di gioco iniziava ad avere i primi approcci sessuali, aveva lo stesso identico nome e cognome di sua moglie.
Il 40enne massese è corso a casa e ha trovato la moglie ancora davanti al computer mentre era impegnata con altri clienti virtuali. La donna ha allora provato a spiegare al marito infuriato che quello non poteva essere considerato un tradimento ma alla fine della discussione lui ha preferito andare a dormire a casa dei suoi genitori. La decisione del marito è stata quella di cercare un avvocato per avviare subito la pratica di separazione. Lei si è giustificata dicendo che fare sesso virtuale non è tradimento.

Articlolo scritto da: Adnkronos