Home Attualità Informazione Musica, Shakira ancora ‘regina’ delle classifiche

Musica, Shakira ancora ‘regina’ delle classifiche

0

Roma – (Adnkronos) – 'She wolf'. E Shakira è davvero un 'lupo': il suo singolo si conferma indisturbato in prima posizione al giro di boa d'agosto nella classifica Fimi-GfK degli album più venduti, seguito a ruota da 'Arrivederci, mostro!' di Ligabue in seconda.
Terzo posto in classifica riconfermato anche per Vasco, col suo 'London Instant Live 04.05.2010' mentre, al quarto, troviamo ancora lo 'Stato libero' dei ritrovati Litfiba di Piero Pelu'.
Sale invece in quinta posizione 'Inaspettata' di Biagio Antonacci. Ancora in salita, dall'ottavo al sesto posto Gigi D'Alessio con 'Semplicemente sei', mentre si conferma al settimo Cesare Cremonini con il suo '1999 – 2010 The greatest hits'.
Scende in ottava posizione Lady Gaga con 'The fame monster', mentre sale in nona posizione la new entry David Guetta con 'One love'.
Decimo posto per seconda new entry della settimana, Eminem con 'Recovery'. Invariate le prime posizioni delle classifiche di vendita di compilation e dvd: nella prima resta in vetta 'Amiche per l'Abruzzo', nella seconda 'This is it', il film concerto del live di Michael Jackson.

Articlolo scritto da: Adnkronos