Home Politica Signor Sindaco: ‘Serve chiarezza sulla cultura’

Signor Sindaco: ‘Serve chiarezza sulla cultura’

0

AREZZO – «I consiglieri comunali Marco Bianchi, Marco Paolucci, Marco Tulli, Cristiano Rossi intervengono su quanto sta emergendo dalla stampa in merito alla gestione dell’assessorato alla cultura con una lettera recapitata al Sindaco di Arezzo Giuseppe Fanfani. Ecco il testo integrale:

“Come sicuramente anche Lei sa da circa due settimane, quasi quotidianamente escono articoli sugli organi di informazione on line (ripresi anche da una Tv Locale) rispetto a una serie di comportamenti da parte dell’assessore Brezzi. Alcune di queste notizie sono supportate da riferimenti a delibere o comunque fatti riscontrabili.
La conseguenza di tutto ciò è un comprensibile sconcerto da parte di settori importanti della cittadinanza, in particolare tra gli elettori del centrosinistra, che hanno sempre visto la Sua amministrazione come garanzia di trasparenza e legalità.
Crediamo fortemente che sia necessaria una Sua immediata presa di posizione ed eventuali provvedimenti conseguenti pena la nostra irreversibile perdita di credibilità”.»