Home Attualità Viabilità Staggiano e Ponte Buriano: variazione al traffico

Staggiano e Ponte Buriano: variazione al traffico

0
Staggiano e Ponte Buriano: variazione al traffico

Arezzo – Domenica 29 agosto a Ponte Buriano è stata organizzata una sfilata di trattori d'epoca e di vacche e buoi di razza chinina: pertanto, dalle ore 17 alle ore 19.30 sono istituiti il divieto di transito di tutti i veicoli (inclusi quelli in servizio per il trasporto collettivo di persone) e di sosta con rimozione, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in località Ponte Buriano nel tratto della S. P. n. 1 Setteponti che va dal km. 7+300 al km.7+700.
E' fatto obbligo agli organizzatori della manifestazione di sorvegliare l'intero percorso e presidiare tutte le intersezioni, gli accessi condominiali e le strade che s'immettono sul tratto chiuso; garantire in ogni momento il transito dei mezzi di soccorso, emergenza e di polizia; collocare i segnali di preavviso contenenti le indicazione dei percorsi alternativi.

Domenica 29 agosto nella zona di Staggiano è stato organizzato un raduno di auto e moto d’epoca: pertanto in via Francesco Severi nel tratto compreso tra via della Regghia e via delle Fonti, incluse le aree esterne alla carreggiata meglio evidenziate dalla segnaletica provvisoria in loco, dalle ore 9 alle ore 11 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, ad eccezione dei veicoli partecipanti al raduno.