Home Attualità Informazione Tapiro d’oro a Belèn Rodrìguez

Tapiro d’oro a Belèn Rodrìguez

0
Tapiro d’oro a Belèn Rodrìguez

MILANO – Striscia la Notizia consegna il Tapiro d’oro a Belén Rodríguez poiché la sua storia d’amore con il fotografo Fabrizio Corona, in base alle dichiarazioni di quest’ultimo a un settimanale, sarebbe giunta ormai al capolinea.
Corona ha infatti raccontato nel corso di un’intervista che Belén gli avrebbe sfasciato la casa. La soubrette argentina, ai microfoni dell’inviato di Striscia Valerio Staffelli, in un primo momento smentisce, ma poi spiega: “È arrivata questa notizia, ma Fabrizio mi ha detto di non aver detto niente. La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti”.
“Io le valige non le ho ancora fatte. In realtà, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui”, dichiara la fidanzata di Corona, che scherzando aggiunge: “È arrivato che puzzava e io gli ho detto: ’vattene fuori di casa’”.
In merito a un possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Marco Borriello, la soubrette afferma: “Un ritorno di fiamma? Ma piantala! Non è finita con Corona. Spero che Borriello continui a fare goal ”.