Home Sport Tennistavolo: primi verdetti

Tennistavolo: primi verdetti

0
Tennistavolo: primi verdetti

Arezzo – Il primo week-end di Ottobre ha ufficialmente aperto la stagione agonistica 2010-2011, che vede impegnata l’ASD Tennistavolo Arezzo in varie categorie sia regionali che nazionali. Gli occhi erano tutti concentrati sulla formazione di serie B2 formata da Ciprian Costantinescu, Francesco Papa , Andrea Della Giovampaola e Alessandro Terrazzani che, all’esordio in questo campionato di livello eccelso, è incappata in una sconfitta per 5-4 contro l’S.S.D. Ciatt Firenze.
La sfida Firenze-Arezzo si è ripetuta sia in serie C2 che in serie D1 con verdetti che già sulla carta erano dati per “scontati” e che i risultati hanno confermato: 5-1 in serie C2 (punto di Grigiotti), secco 5-0 in serie D1.
Soddisfazioni invece provengono dalla serie C2 girone C con la netta affermazione del T.T. Arezzo in trasferta contro il T.T. Volterra per 5-0 (2 su 2 sia per Terrazzani che per Gnerucci, 1 su 1 per Nocentini) e in serie B femminile con la prima giornata in modalità concentramento a Forlì che si conclude con 2 vittorie e 1 sconfitta per la nostra giovane formazione composta da Ambra Fiorini e Giulia Ghigi.
Sabato 9 Ottobre dalle ore 15.15 andrà in scena la 2à giornata di campionato per tutte le squadre maschili, con l’esordio casalingo per tutte quante. Un motivo in più per tutti gli appassionati e non di questo sport nel vedere in scena nella palestra di Porta Sant’Andrea ad Arezzo gli atleti dell’ASD.