Home Nazionale Tenta di soffocare la figlia di 18 mesi al Bambin Gesù

Tenta di soffocare la figlia di 18 mesi al Bambin Gesù

0

ROMA – Un'egiziana ha tentato di soffocare la figlia, una bimba di 18 mesi, ricoverata per accertamenti all'ospedale Bambin Gesù di Roma, ma la piccola è stata salvata grazie all'intervento dei medici e degli infermieri dell'ospedale, che sono immediatamente intervenuti. E' quanto apprende l'ADNKRONOS e la bimba, soccorsa, non corre pericolo di vita.
La piccola, da alcuni giorni in ospedale per alcuni problemi clinici e per essere sottoposta ad esami, veniva monitorata dal punto di vista cardiologico e neurologico. Proprio grazie a questo controllo costante, medici e infermieri si sono accorti dell'improvvisa alterazione di alcuni parametri fisiologici e, attraverso una sorveglianza a distanza tramite telecamera, si sono resi conto che la madre, vicino al letto della figlia, stava cercando di soffocarla.
Il personale del Bambin Gesù è immediatamente entrato nella stanza e ha bloccato la donna, salvando così la bambina. La madre, che a quanto apprende l'ADNKRONOS ha altri figli e già in passato era stata protagonista di episodi analoghi, ha provato a difendersi dicendo che la bimba stava male e aveva attacchi di epilessia.

Articlolo scritto da: Adnkronos